Azie
nda

Bratek

Bratek nasce da un’intuizione frutto di anni di esperienza nel settore del mobile e nell’assistenza per le macchine per la lavorazione del legno.

Il confronto quotidiano con le esigenze e le problematiche tipiche di questo settore, ha portato l’azienda a sviluppare due linee di prodotto diverse, ma legate da un unico comune denominatore: soddisfare la costante ricerca da parte del mercato di standard qualitativi più elevati in tempi sempre più rapidi. Nascono così le soluzioni Bratek: GINDOMSYSTEM, sistemi per la pulizia automatica del pannello bordato, e CUBESYSTEM, sistemi per la movimentazione protetta del pannello in lavorazione.

Il nostro obiettivo è quello di supportare il cliente durante il processo produttivo con soluzioni integrate personalizzabili e adattabili alle necessità specifiche di ognuno. L’esperienza maturata lavorando a fianco delle principali aziende del settore e il nostro continuo impegno nella ricerca e sviluppo di soluzioni sempre più innovative, ci hanno reso una delle aziende tra le più affidabili nel mondo del mobile.

I nostri prodotti chimici sono tutti certificati da Chimica CBR

Selected partner

Biesse
Bratek - Via Pantanelli, 122 - 61025 Montelabbate PU - PI 02188590414 - CF BRCGLN58L26I459A